† The Vampire Diaries » When it's real, you can't walk away « †

La nuova Elena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2013, 21:44
Avatar


Group:
Founder
Posts:
12,476
Location:
Torino

Status:


s020x-314-vam1-10-11-150x150
Giovedì torna The vampire diaries con l’episodio dal titolo “Bring It On”, e tra le tante cose che ci attendono… siamo sicuramente incuriositi dall’Elena senza umanità.

Ecco alcune dichiarazioni della produttrice esecutiva Julie Plec a proposito della nostra vampira protagonista ed altro che possiamo aspettarci da questo ed i prossimi episodi.

Dove va una vampira arrabbiata che ha perso la sua umanità dopo che ha dato fuoco alla propria casa con dentro il corpo morto del proprio fratello minore? A scuola ovviamente (a fare la cheerleader). E questo porta a tutta un’altra serie di questioni.
“Questa nuova Elena vuole quello che vuole e se qualcuno si intromette, lei gli staccherà la testa”, dice il produttore esecutivo Julie Plec. “Adesso non si sente né in colpa né in pena; è guidata solo dal suo istinto primario di nutrirsi.” Questo è un problema visto che le condutture d’acqua sono piene di verbena, che i vampiri repellono, e questo rende i cittadini di Mystic Falls off-limits. “Che colpo di fortuna per la nostra anaffettiva vampira che ci sia una gara di cheerleader in città.” E ragazze pon-pon a sufficienza per un banchetto vampiresco.
Come se avere a che fare con una incontrollabile Elena non fosse abbastanza, la nostra gang deve anche capire come fermare Silas – adesso nel corpo di Shane – e la strega Bonnie dal far risorgere tutte le creature sovrannaturali morte, che siano buone o cattive. “Mettiamola così” dice la Plec. “Se potessero trovare di nuovo quella cura per il vampirismo, sarebbero probabilmente molto felici.” Ma prima devono rintracciare Katherine, che è scappata con la cura. “Tutti finiranno con l’essere in disaccordo man mano che si avvicinano alla grande conclusione mitologica della stagione.
 
Web   Top
0 replies since 10/3/2013, 21:44   37 views
  Share